Le autorità commerciali della regione del delta del fiume Yangtze oggi hanno firmato un accordo di cooperazione a Pechino. L'accordo mira a portare avanti l'integrazione del mercato regionale e ad agevolare la creazione di un mercato nazionale unificato, ha dichiarato il ministero del Commercio. Secondo l'accordo, le autorità commerciali di Shanghai, dello Jiangsu, dello Zhejiang e di Anhui approfondiranno la cooperazione sotto sei aspetti, tra cui la promozione di regole e sistemi di mercato comuni e la condivisione di sistemi logistici commerciali, tra le altre cose. Le autorità rafforzeranno inoltre gli scambi di informazioni e istituiranno un meccanismo di condivisione dei dati. L'iniziativa contribuirà ad accelerare la creazione di un ambiente imprenditoriale più stabile, equo, trasparente e prevedibile, e agevolerà la creazione di un grande mercato unificato in tutto il Paese, ha dichiarato il ministero.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le autorità commerciali della regione del delta del fiume Yangtze oggi hanno firmato un accordo di cooperazione a Pechino. L’accordo mira a portare avanti l’integrazione del mercato regionale e ad agevolare la creazione di un mercato nazionale unificato, ha dichiarato il ministero del Commercio.

Secondo l’accordo, le autorità commerciali di Shanghai, dello Jiangsu, dello Zhejiang e di Anhui approfondiranno la cooperazione sotto sei aspetti, tra cui la promozione di regole e sistemi di mercato comuni e la condivisione di sistemi logistici commerciali, tra le altre cose.

Le autorità rafforzeranno inoltre gli scambi di informazioni e istituiranno un meccanismo di condivisione dei dati.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’iniziativa contribuirà ad accelerare la creazione di un ambiente imprenditoriale più stabile, equo, trasparente e prevedibile, e agevolerà la creazione di un grande mercato unificato in tutto il Paese, ha dichiarato il ministero. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop