Una nuova rotta aerea diretta è stata inaugurata tra Hangzhou, capoluogo della provincia orientale cinese dello Zhejiang, e Madrid, in Spagna. Il volo inaugurale JD 361, operato dalla Beijing Capital Airlines, è partito dall'Hangzhou Xiaoshan International Airport alla volta di Madrid ieri 27 agosto, trasportando più di 240 passeggeri su un velivolo Airbus A330. Ogni settimana sono programmati due viaggi di andata e ritorno su questo nuovo servizio aereo. Si tratta della quarta rotta intercontinentale per passeggeri inaugurata quest'anno dall'aeroporto di Xiaoshan, dopo Roma, in Italia, Lisbona, in Portogallo, e Il Cairo, in Egitto. La nuova rotta diretta verso Madrid dovrebbe migliorare ulteriormente la rete di servizi aerei internazionali dell'aeroporto, e potenziare efficacemente gli scambi economici e commerciali, e la comunicazione turistica e culturale tra Cina e Spagna, ha dichiarato l'aeroporto.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Una nuova rotta aerea diretta è stata inaugurata tra Hangzhou, capoluogo della provincia orientale cinese dello Zhejiang, e Madrid, in Spagna.

Il volo inaugurale JD 361, operato dalla Beijing Capital Airlines, è partito dall’Hangzhou Xiaoshan International Airport alla volta di Madrid ieri 27 agosto, trasportando più di 240 passeggeri su un velivolo Airbus A330. Ogni settimana sono programmati due viaggi di andata e ritorno su questo nuovo servizio aereo.

Si tratta della quarta rotta intercontinentale per passeggeri inaugurata quest’anno dall’aeroporto di Xiaoshan, dopo Roma, in Italia, Lisbona, in Portogallo, e Il Cairo, in Egitto.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La nuova rotta diretta verso Madrid dovrebbe migliorare ulteriormente la rete di servizi aerei internazionali dell’aeroporto, e potenziare efficacemente gli scambi economici e commerciali, e la comunicazione turistica e culturale tra Cina e Spagna, ha dichiarato l’aeroporto. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop