Il China International Travel Mart 2024, organizzato dal ministero della Cultura e del Turismo, ha preso il via oggi a Shanghai, riunendo espositori provenienti da oltre 80 Paesi e regioni. Secondo gli organizzatori, la fiera di tre giorni ha attirato più di 1.000 espositori internazionali e quasi 600 agenzie di viaggio, oltre a prevedere più di 600 incontri offline tra acquirenti e venditori. Su una superficie espositiva di 53.000 metri quadrati, la fiera presenterà diversi settori, tra cui la cultura e il turismo cinesi e internazionali, le tecnologie legate al turismo, i prodotti culturali creativi e i servizi turistici. Secondo gli organizzatori, alcune agenzie di viaggio estere dovrebbero cogliere l'occasione per condurre ricerche di mercato sugli itinerari turistici nelle varie province e città cinesi.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Shanghai, 22 nov 15:46 – (Xinhua) – Il China International Travel Mart 2024, organizzato dal ministero della Cultura e del Turismo, ha preso il via oggi a Shanghai, riunendo espositori provenienti da oltre 80 Paesi e regioni.

Secondo gli organizzatori, la fiera di tre giorni ha attirato più di 1.000 espositori internazionali e quasi 600 agenzie di viaggio, oltre a prevedere più di 600 incontri offline tra acquirenti e venditori.

Su una superficie espositiva di 53.000 metri quadrati, la fiera presenterà diversi settori, tra cui la cultura e il turismo cinesi e internazionali, le tecnologie legate al turismo, i prodotti culturali creativi e i servizi turistici.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Secondo gli organizzatori, alcune agenzie di viaggio estere dovrebbero cogliere l’occasione per condurre ricerche di mercato sugli itinerari turistici nelle varie province e città cinesi. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop