Lo Shanghai Disney Resort oggi ha annunciato che adotterà una nuova politica di biglietti con nome reale, che dovrebbe essere inaugurata prima della fine dell'anno. L'attuale regola per i biglietti dei visitatori del parco prevede che una persona possa acquistare un massimo di cinque biglietti con una sola carta d'identità. Questo agevola l'acquisto dei biglietti, ma comporta il rischio di bagarinaggio. La nuova politica mira a migliorare l'esperienza degli ospiti e a sostenere gli sforzi del governo per reprimere le attività commerciali illegali, secondo quanto dichiarato dallo Shanghai Disney Resort. Una volta avviata la nuova politica, ogni ospite dovrà utilizzare la propria carta d'identità ufficiale per acquistare un biglietto, e ogni ospite potrà acquistare un solo biglietto al giorno. L'acquisto del biglietto può essere effettuato sia online che presso la struttura. All'ingresso di Shanghai Disneyland, ogni ospite dovrà esibire la carta d'identità ufficiale utilizzata per l'acquisto del biglietto. La nuova politica si applicherà anche ai biglietti speciali. Per quanto riguarda i biglietti per i bambini, l'attuale requisito dell'altezza sarà cancellato e l'età sarà l'unico criterio. I bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni il giorno della visita avranno diritto a un biglietto per bambini. Mentre i bambini di età inferiore ai 3 anni il giorno della visita godranno di un ingresso gratuito al parco. Shanghai Disneyland, inaugurato nel giugno 2016, è il primo e unico resort Disney nella Cina continentale e il sesto al mondo.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Shanghai, 24 set 16:14 – (Xinhua) – Lo Shanghai Disney Resort oggi ha annunciato che adotterà una nuova politica di biglietti con nome reale, che dovrebbe essere inaugurata prima della fine dell’anno.

L’attuale regola per i biglietti dei visitatori del parco prevede che una persona possa acquistare un massimo di cinque biglietti con una sola carta d’identità. Questo agevola l’acquisto dei biglietti, ma comporta il rischio di bagarinaggio.

La nuova politica mira a migliorare l’esperienza degli ospiti e a sostenere gli sforzi del governo per reprimere le attività commerciali illegali, secondo quanto dichiarato dallo Shanghai Disney Resort.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Una volta avviata la nuova politica, ogni ospite dovrà utilizzare la propria carta d’identità ufficiale per acquistare un biglietto, e ogni ospite potrà acquistare un solo biglietto al giorno. L’acquisto del biglietto può essere effettuato sia online che presso la struttura.

All’ingresso di Shanghai Disneyland, ogni ospite dovrà esibire la carta d’identità ufficiale utilizzata per l’acquisto del biglietto.

La nuova politica si applicherà anche ai biglietti speciali. Per quanto riguarda i biglietti per i bambini, l’attuale requisito dell’altezza sarà cancellato e l’età sarà l’unico criterio.

I bambini di età compresa tra i 3 e gli 11 anni il giorno della visita avranno diritto a un biglietto per bambini. Mentre i bambini di età inferiore ai 3 anni il giorno della visita godranno di un ingresso gratuito al parco.

Shanghai Disneyland, inaugurato nel giugno 2016, è il primo e unico resort Disney nella Cina continentale e il sesto al mondo. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop