Nel tentativo di eliminare i rischi di incendio, il ministero cinese per la Gestione delle Emergenze ieri ha dichiarato che si impegnerà a garantire che tutte le biciclette elettriche del Paese siano parcheggiate all'aperto. Il ministero ha dichiarato che verranno presi provvedimenti per indagare a fondo e affrontare tutti i tipi di rischi legati agli incendi e i pericoli nascosti, soprattutto nei grattacieli residenziali e in altri luoghi chiave. Il ministero lavorerà anche per identificare e risolvere i rischi sul posto di lavoro, per prevenire gli incendi nelle foreste e nei pascoli e per continuare la prevenzione e il soccorso in caso di disastri come terremoti, gelate e tempeste di sabbia.

Nel tentativo di eliminare i rischi di incendio, il ministero cinese per la Gestione delle Emergenze ieri ha dichiarato che si impegnerà a garantire che tutte le biciclette elettriche del Paese siano parcheggiate all’aperto.

Il ministero ha dichiarato che verranno presi provvedimenti per indagare a fondo e affrontare tutti i tipi di rischi legati agli incendi e i pericoli nascosti, soprattutto nei grattacieli residenziali e in altri luoghi chiave.

Il ministero lavorerà anche per identificare e risolvere i rischi sul posto di lavoro, per prevenire gli incendi nelle foreste e nei pascoli e per continuare la prevenzione e il soccorso in caso di disastri come terremoti, gelate e tempeste di sabbia. (Xin)

 © Xinhua