Le spedizioni di telefoni cellulari della Cina hanno superato 18,55 milioni a luglio, secondo la China Academy of Information and Communications Technology (CAICT). I telefoni 5G hanno rappresentato la quota maggioritaria delle spedizioni di luglio, con 15,06 milioni di unità, registrando una crescita del 2,6% su base annua, ha riferito il CAICT, un istituto di ricerca alle dipendenze del ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'Informazione. Nei primi sette mesi, le spedizioni totali di telefoni cellulari sono diminuite del 5,1% su base annua a 148 milioni di unità, come mostrato dai dati. I marchi nazionali hanno continuato a dominare il mercato dei telefoni cellulari della Cina a luglio, con spedizioni che sono ammontate a 16,24 milioni di unità, rappresentando l'87,5% del totale di luglio. Un totale di 30 nuovi modelli di telefoni cellulari hanno debuttato sul mercato nazionale a luglio, registrando un aumento del 66,7% su base annua, come mostrato dai dati del CAICT.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Le spedizioni di telefoni cellulari della Cina hanno superato 18,55 milioni a luglio, secondo la China Academy of Information and Communications Technology (CAICT).

I telefoni 5G hanno rappresentato la quota maggioritaria delle spedizioni di luglio, con 15,06 milioni di unità, registrando una crescita del 2,6% su base annua, ha riferito il CAICT, un istituto di ricerca alle dipendenze del ministero dell’Industria e della Tecnologia dell’Informazione.

Nei primi sette mesi, le spedizioni totali di telefoni cellulari sono diminuite del 5,1% su base annua a 148 milioni di unità, come mostrato dai dati.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I marchi nazionali hanno continuato a dominare il mercato dei telefoni cellulari della Cina a luglio, con spedizioni che sono ammontate a 16,24 milioni di unità, rappresentando l’87,5% del totale di luglio.

Un totale di 30 nuovi modelli di telefoni cellulari hanno debuttato sul mercato nazionale a luglio, registrando un aumento del 66,7% su base annua, come mostrato dai dati del CAICT. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop