Il governo cinese oggi ha stanziato 30 milioni di yuan (circa 4,23 milioni di dollari) in finanziamenti di emergenza per il ripristino delle strade nelle province nord-occidentali cinesi del Gansu e del Qinghai, colpite dal sisma. Il nuovo finanziamento, erogato congiuntamente dal ministero delle Finanze e dal ministero dei Trasporti, aiuterà le due province a ripristinare le strade colpite dal terremoto di lunedì sera. Oggi, il ministero dell'Edilizia Abitativa e dello Sviluppo Urbano-Rurale ha anche annunciato di aver inviato un team di esperti nelle aree colpite dal terremoto nel Gansu per fornire guida e sostegno nella valutazione dei danni alle case e alle strutture municipali e nei lavori di riparazione di tali strutture.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il governo cinese oggi ha stanziato 30 milioni di yuan (circa 4,23 milioni di dollari) in finanziamenti di emergenza per il ripristino delle strade nelle province nord-occidentali cinesi del Gansu e del Qinghai, colpite dal sisma.

Il nuovo finanziamento, erogato congiuntamente dal ministero delle Finanze e dal ministero dei Trasporti, aiuterà le due province a ripristinare le strade colpite dal terremoto di lunedì sera.

Oggi, il ministero dell’Edilizia Abitativa e dello Sviluppo Urbano-Rurale ha anche annunciato di aver inviato un team di esperti nelle aree colpite dal terremoto nel Gansu per fornire guida e sostegno nella valutazione dei danni alle case e alle strutture municipali e nei lavori di riparazione di tali strutture. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop