ÈliveBrescia TV

Cina: tagli a imposte stimolano crescita high-tech, manifatturiero nel 2024

Le principali politiche cinesi a sostegno dell'innovazione scientifica e tecnologica e dello sviluppo dell'industria manifatturiera hanno visto tagli alle imposte, riduzioni delle tasse e rimborsi fiscali per un totale di 2.630 miliardi di yuan (circa 366,75 miliardi di dollari) nel 2024, hanno mostrato ieri i dati ufficiali. Queste politiche hanno accelerato la coltivazione di nuove forze produttive di qualità e promosso lo sviluppo di alta qualità dell'industria manifatturiera, secondo l'Amministrazione statale delle imposte. Nel 2024, i ricavi delle vendite dei settori high-tech cinesi sono cresciuti di 9,6 punti percentuali più rapidamente rispetto al tasso di crescita complessivo nazionale, riflettendo il rapido sviluppo delle industrie innovative. I ricavi delle vendite delle imprese manifatturiere in Cina sono cresciuti di 2,2 punti percentuali più rapidamente rispetto al tasso di crescita complessivo nazionale. In particolare, i ricavi delle vendite dei settori della produzione di apparecchiature, della produzione di articoli digitali e della manifattura high-tech sono aumentati rispettivamente del 6,2%, dell'8,3% e del 9%, indicando che l'industria manifatturiera nazionale sta avanzando costantemente verso uno sviluppo intelligente e di fascia alta.

Pechino, 13 feb 09:42 – (Xinhua) – Le principali politiche cinesi a sostegno dell’innovazione scientifica e tecnologica e dello sviluppo dell’industria manifatturiera hanno visto tagli alle imposte, riduzioni delle tasse e rimborsi fiscali per un totale di 2.630 miliardi di yuan (circa 366,75 miliardi di dollari) nel 2024, hanno mostrato ieri i dati ufficiali.

Queste politiche hanno accelerato la coltivazione di nuove forze produttive di qualità e promosso lo sviluppo di alta qualità dell’industria manifatturiera, secondo l’Amministrazione statale delle imposte.

Nel 2024, i ricavi delle vendite dei settori high-tech cinesi sono cresciuti di 9,6 punti percentuali più rapidamente rispetto al tasso di crescita complessivo nazionale, riflettendo il rapido sviluppo delle industrie innovative.

I ricavi delle vendite delle imprese manifatturiere in Cina sono cresciuti di 2,2 punti percentuali più rapidamente rispetto al tasso di crescita complessivo nazionale.

In particolare, i ricavi delle vendite dei settori della produzione di apparecchiature, della produzione di articoli digitali e della manifattura high-tech sono aumentati rispettivamente del 6,2%, dell’8,3% e del 9%, indicando che l’industria manifatturiera nazionale sta avanzando costantemente verso uno sviluppo intelligente e di fascia alta. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version