Oggi Airbus ha iniziato la costruzione della sua seconda linea di assemblaggio finale nella municipalità settentrionale cinese di Tianjin, poiché il produttore europeo di aeromobili mira a espandersi sul mercato cinese. L'avvio delle costruzioni segna un'altra pietra miliare dopo la firma, da parte di Airbus, di un accordo sul progetto con la Tianjin Free Trade Zone Investment Company Ltd. e l'Aviation Industry Corporation of China, Ltd., nell'aprile 2023. Il progetto di espansione dovrebbe essere attivato alla fine del 2025, ha dichiarato Airbus in un comunicato.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Oggi Airbus ha iniziato la costruzione della sua seconda linea di assemblaggio finale nella municipalità settentrionale cinese di Tianjin, poiché il produttore europeo di aeromobili mira a espandersi sul mercato cinese.

L’avvio delle costruzioni segna un’altra pietra miliare dopo la firma, da parte di Airbus, di un accordo sul progetto con la Tianjin Free Trade Zone Investment Company Ltd. e l’Aviation Industry Corporation of China, Ltd., nell’aprile 2023.

Il progetto di espansione dovrebbe essere attivato alla fine del 2025, ha dichiarato Airbus in un comunicato. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop