Le vendite di veicoli in Cina sono diminuite dell'1,4% su base annua a 2,39 milioni di unità a luglio, come mostrato dai dati della China Association of Automobile Manufacturers. La produzione di veicoli del Paese è calata del 2,2% su base annua a 2,4 milioni di unità il mese scorso. Nel corso dei primi sette mesi, la produzione di veicoli è aumentata del 7,4%, raggiungendo 15,65 milioni di unità, in calo rispetto all'aumento del 9,3% nel primo semestre dell'anno. Le vendite sono aumentate del 7,9% a 15,63 milioni di unità durante il periodo di sette mesi, in calo rispetto all'aumento del 9,8% nel primo semestre dell'anno.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le vendite di veicoli in Cina sono diminuite dell’1,4% su base annua a 2,39 milioni di unità a luglio, come mostrato dai dati della China Association of Automobile Manufacturers.

La produzione di veicoli del Paese è calata del 2,2% su base annua a 2,4 milioni di unità il mese scorso.

Nel corso dei primi sette mesi, la produzione di veicoli è aumentata del 7,4%, raggiungendo 15,65 milioni di unità, in calo rispetto all’aumento del 9,3% nel primo semestre dell’anno.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le vendite sono aumentate del 7,9% a 15,63 milioni di unità durante il periodo di sette mesi, in calo rispetto all’aumento del 9,8% nel primo semestre dell’anno. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop