I costruttori di veicoli passeggeri di marchi cinesi hanno iniziato bene quest'anno, occupando una quota maggiore del mercato, come mostrano dagli ultimi dati del settore. A febbraio sono stati venduti 873.000 veicoli passeggeri di marchi cinesi, in crescita del 15,2% su base mensile e del 37,3% su base annua, secondo la China Association of Automobile Manufacturers (CAAM). La quota di mercato dei costruttori nazionali di veicoli passeggeri è aumentata il mese scorso al 52,8%, in crescita di 10,1 punti percentuali rispetto a un anno fa. Le vendite di veicoli passeggeri di marchi cinesi ha raggiunto 1,63 milioni di unità da gennaio a febbraio, rappresentando il 52,3% delle vendite totali di veicoli passeggeri del Paese, in crescita di 7,6 punti percentuali rispetto allo scorso anno, come mostrato dai dati della CAAM.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I costruttori di veicoli passeggeri di marchi cinesi hanno iniziato bene quest’anno, occupando una quota maggiore del mercato, come mostrano dagli ultimi dati del settore.

A febbraio sono stati venduti 873.000 veicoli passeggeri di marchi cinesi, in crescita del 15,2% su base mensile e del 37,3% su base annua, secondo la China Association of Automobile Manufacturers (CAAM).

La quota di mercato dei costruttori nazionali di veicoli passeggeri è aumentata il mese scorso al 52,8%, in crescita di 10,1 punti percentuali rispetto a un anno fa.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le vendite di veicoli passeggeri di marchi cinesi ha raggiunto 1,63 milioni di unità da gennaio a febbraio, rappresentando il 52,3% delle vendite totali di veicoli passeggeri del Paese, in crescita di 7,6 punti percentuali rispetto allo scorso anno, come mostrato dai dati della CAAM. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop