Una media giornaliera di 57,28 milioni di viaggi passeggeri sono stati effettuati durante la vacanza della Festa di metà autunno e della Festa nazionale che si è conclusa venerdì, un aumento del 57,1% rispetto alla vacanza della Festa nazionale dello scorso anno. Dal 29 settembre al 6 ottobre, il numero dei viaggi passeggeri si è attestato a 458 milioni, come riferito ieri dal ministero dei Trasporti. Del totale, 141 milioni di viaggi sono stati effettuati su rotaia, con il numero di viaggi medi giornalieri in aumento del 158% su base annua a oltre 17,64 milioni. I viaggi aerei hanno registrato una media di 2,14 milioni di viaggi durante il periodo di vacanza, con un balzo del 195% rispetto allo scorso anno. I viaggi su strada effettuati durante il periodo sono stati 290 milioni, mentre il numero di viaggi sulle vie d'acqua è ammontato a 10,18 milioni, secondo il ministero.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Una media giornaliera di 57,28 milioni di viaggi passeggeri sono stati effettuati durante la vacanza della Festa di metà autunno e della Festa nazionale che si è conclusa venerdì, un aumento del 57,1% rispetto alla vacanza della Festa nazionale dello scorso anno.

Dal 29 settembre al 6 ottobre, il numero dei viaggi passeggeri si è attestato a 458 milioni, come riferito ieri dal ministero dei Trasporti.

Del totale, 141 milioni di viaggi sono stati effettuati su rotaia, con il numero di viaggi medi giornalieri in aumento del 158% su base annua a oltre 17,64 milioni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I viaggi aerei hanno registrato una media di 2,14 milioni di viaggi durante il periodo di vacanza, con un balzo del 195% rispetto allo scorso anno.

I viaggi su strada effettuati durante il periodo sono stati 290 milioni, mentre il numero di viaggi sulle vie d’acqua è ammontato a 10,18 milioni, secondo il ministero. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop