Volkswagen Group e SAIC Motor oggi hanno annunciato di aver firmato un'estensione del contratto di joint venture a Shanghai fino al 2040, rafforzando ulteriormente la loro partnership a lungo termine. SAIC Volkswagen è la prima joint venture cinese per autovetture. Si tratta della seconda volta in cui entrambe le parti rinnovano il contratto, estendendo la durata della joint venture a 55 anni. "Le fondamenta del nostro successo in Cina risiedono in partnership forti e di fiducia. Il miglior esempio di tale partnership è la nostra cooperazione a lungo termine e di successo con SAIC", ha dichiarato Ralf Brandstätter, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen AG per la Cina, che ha tenuto un discorso in collegamento video durante la cerimonia della firma. Le due aziende stanno aprendo un nuovo capitolo insieme, poiché l'estensione dell'accordo di joint-venture è un'importante pietra miliare nella strategia del gruppo "in Cina, per la Cina" e una chiara testimonianza del loro impegno costante nel Paese, secondo Brandstätter. L'uomo ha anche sottolineato che, entro il 2030, SAIC Volkswagen prevede di lanciare 18 nuovi modelli di auto. Quindici di queste vetture saranno sviluppate esclusivamente per il mercato cinese. "La Cina è e rimarrà una pietra miliare della strategia globale del Volkswagen Group", ha dichiarato Brandstätter durante il suo discorso.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Shanghai, 27 nov 15:59 – (Xinhua) – Volkswagen Group e SAIC Motor oggi hanno annunciato di aver firmato un’estensione del contratto di joint venture a Shanghai fino al 2040, rafforzando ulteriormente la loro partnership a lungo termine.

SAIC Volkswagen è la prima joint venture cinese per autovetture. Si tratta della seconda volta in cui entrambe le parti rinnovano il contratto, estendendo la durata della joint venture a 55 anni.

“Le fondamenta del nostro successo in Cina risiedono in partnership forti e di fiducia. Il miglior esempio di tale partnership è la nostra cooperazione a lungo termine e di successo con SAIC”, ha dichiarato Ralf Brandstätter, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen AG per la Cina, che ha tenuto un discorso in collegamento video durante la cerimonia della firma.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le due aziende stanno aprendo un nuovo capitolo insieme, poiché l’estensione dell’accordo di joint-venture è un’importante pietra miliare nella strategia del gruppo “in Cina, per la Cina” e una chiara testimonianza del loro impegno costante nel Paese, secondo Brandstätter.

L’uomo ha anche sottolineato che, entro il 2030, SAIC Volkswagen prevede di lanciare 18 nuovi modelli di auto. Quindici di queste vetture saranno sviluppate esclusivamente per il mercato cinese.

“La Cina è e rimarrà una pietra miliare della strategia globale del Volkswagen Group”, ha dichiarato Brandstätter durante il suo discorso. (Xin)

 © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop