Chen Zhifang è il fondatore del Starlight Special Children Service Center a Xining. Fondato nel 2015, il centro di servizi è un'organizzazione pubblica di assistenza senza scopo di lucro che fornisce allenamenti e interventi per la riabilitazione precoce per bambini affetti da autismo, disabilità intellettive e disturbi del linguaggio. Attualmente, 132 bambini autistici stanno effettuando diversi esercizi di riabilitazione nel centro. Negli ultimi otto anni, il centro di servizi è diventato un luogo di speranza per molti bimbi affetti da autismo e per le loro famiglie. In base alle diverse capacità cognitive, espressive e fisiche di ciascun bambino, il centro di servizi fornisce metodi educativi personalizzati. Per ora, molti bambini qui sono in grado di andare a fare la spesa, prendere l'autobus e persino tornare a scuola. "In qualità di genitore di un bimbo affetto da autismo, auspico di trasmettere la mia esperienza relativa agli esercizi di riabilitazione per mio figlio a più persone, e di aiutare più bambini affetti da autismo a inserirsi nella società", ha detto Chen.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Chen Zhifang è il fondatore del Starlight Special Children Service Center a Xining. Fondato nel 2015, il centro di servizi è un’organizzazione pubblica di assistenza senza scopo di lucro che fornisce allenamenti e interventi per la riabilitazione precoce per bambini affetti da autismo, disabilità intellettive e disturbi del linguaggio. Attualmente, 132 bambini autistici stanno effettuando diversi esercizi di riabilitazione nel centro.

Negli ultimi otto anni, il centro di servizi è diventato un luogo di speranza per molti bimbi affetti da autismo e per le loro famiglie.

In base alle diverse capacità cognitive, espressive e fisiche di ciascun bambino, il centro di servizi fornisce metodi educativi personalizzati. Per ora, molti bambini qui sono in grado di andare a fare la spesa, prendere l’autobus e persino tornare a scuola.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“In qualità di genitore di un bimbo affetto da autismo, auspico di trasmettere la mia esperienza relativa agli esercizi di riabilitazione per mio figlio a più persone, e di aiutare più bambini affetti da autismo a inserirsi nella società”, ha detto Chen.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop