Il primo gruppo di università con sede a Pechino oggi ha iniziato la costruzione dei rispettivi campus nella Xiong'an New Area, nella vicina provincia dello Hebei. Le quattro università, ovvero la Beijing Jiaotong University, la University of Science and Technology di Pechino, la Beijing Forestry University, e la China University of Geosciences (Pechino), sono tutte direttamente sotto il controllo del ministero dell'Istruzione. I campus di Xiong'an dovrebbero contribuire al ruolo della Xiong'an New Area come fiorente centro di innovazione e imprenditorialità nella nuova era. Nell'aprile 2017, la Cina ha annunciato un piano per istituire la Xiong'an New Area, situata a circa 100 chilometri da Pechino. È stata progettata come un importante destinataria di funzioni, da cui Pechino è stata sollevata, che non sono essenziali per il suo ruolo di capitale della Cina, e per esplorare un nuovo modello di sviluppo in aree densamente popolate.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

 Il primo gruppo di università con sede a Pechino oggi ha iniziato la costruzione dei rispettivi campus nella Xiong’an New Area, nella vicina provincia dello Hebei.

Le quattro università, ovvero la Beijing Jiaotong University, la University of Science and Technology di Pechino, la Beijing Forestry University, e la China University of Geosciences (Pechino), sono tutte direttamente sotto il controllo del ministero dell’Istruzione.

I campus di Xiong’an dovrebbero contribuire al ruolo della Xiong’an New Area come fiorente centro di innovazione e imprenditorialità nella nuova era.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nell’aprile 2017, la Cina ha annunciato un piano per istituire la Xiong’an New Area, situata a circa 100 chilometri da Pechino.

È stata progettata come un importante destinataria di funzioni, da cui Pechino è stata sollevata, che non sono essenziali per il suo ruolo di capitale della Cina, e per esplorare un nuovo modello di sviluppo in aree densamente popolate. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop