ÈliveBrescia TV

Cina: Zhejiang, Cixi crea luoghi culturali pubblici

Un artista del tè serve la bevanda agli ospiti in uno spazio del tè nello spazio culturale pubblico di Shijiashan della comunità di Shishan, città di Cixi, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, ieri 9 aprile 2025. Negli ultimi anni, sfruttando edifici scolastici abbandonati, fabbriche e case inutilizzate e introducendo talenti culturali di alto livello e progetti culturali caratteristici, la comunità di Shishan ha creato luoghi culturali pubblici, tra cui una galleria d'arte del celadon di Yue-Kiln, uno spazio per il tè e un parchetto, tra le altre cose, portando avanti lo sviluppo del turismo culturale urbano.

Cixi, 10 apr 11:34 – (Xinhua) – Un artista del tè serve la bevanda agli ospiti in uno spazio del tè nello spazio culturale pubblico di Shijiashan della comunità di Shishan, città di Cixi, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, ieri 9 aprile 2025.

Negli ultimi anni, sfruttando edifici scolastici abbandonati, fabbriche e case inutilizzate e introducendo talenti culturali di alto livello e progetti culturali caratteristici, la comunità di Shishan ha creato luoghi culturali pubblici, tra cui una galleria d’arte del celadon di Yue-Kiln, uno spazio per il tè e un parchetto, tra le altre cose, portando avanti lo sviluppo del turismo culturale urbano. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version