La provincia orientale cinese dello Zhejiang ha posto la gestione dell'ambiente idrico come massima priorità nella costruzione della civiltà ecologica, migliorando la qualità idrica di centinaia di laghi e fiumi. Finora, lo Zhejiang ha completato un totale di 585 progetti fluviali e lacustri a livello provinciale, e ha costruito oltre 6.000 chilometri di greenway lungo le rive, collegando circa 3.390 parchi e siti culturali nella zona. La provincia promuove inoltre sport ricreativi come passeggiate, ciclismo, pesca, maratona, gare di dragon boat, e canottaggio in queste aree, consentendo agli abitanti locali di beneficiare meglio dei progetti.
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La provincia orientale cinese dello Zhejiang ha posto la gestione dell’ambiente idrico come massima priorità nella costruzione della civiltà ecologica, migliorando la qualità idrica di centinaia di laghi e fiumi.

Finora, lo Zhejiang ha completato un totale di 585 progetti fluviali e lacustri a livello provinciale, e ha costruito oltre 6.000 chilometri di greenway lungo le rive, collegando circa 3.390 parchi e siti culturali nella zona. La provincia promuove inoltre sport ricreativi come passeggiate, ciclismo, pesca, maratona, gare di dragon boat, e canottaggio in queste aree, consentendo agli abitanti locali di beneficiare meglio dei progetti. (Xin) © Xinhua

Demo banner - Articolo top+bottom desktop