I carabinieri della stazione di Darfo Boario Terme hanno tratto in arresto due persone per detenzione e spaccio di droga. Si tratta di un tunisino di 24 anni, regolare sul territorio nazionale, e la sua compagna italiana di 41 anni. La coppia nascondeva lo stupefacente nel lettino della figlia di nemmeno tre anni.
La perquisizione portata a termine dagli uomini dell’arma su mandato della Procura di Brescia ha portato alla luce trenta grammi di cocaina trovati nell’abitazione nascosti sotto il cuscino del lettino, dove in quel momento stava dormendo la bimba. Altri cinquanta grammi di marijuana, suddivisa in dosi, erano occultati nei pensili della cucina.
All’interno di un paio di calzini del compagno, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato circa 1500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Non solo droga: in casa sono anche stati trovati tablet, una playstation e alcuni capi di vestiario firmati, risultati essere provento di un furto in abitazione di Darfo Boario Terme lo scorso 20 luglio. Per la coppia è scattato l’arresto: straniero è stato portato in carcere mentre la compagna è stata ristretta agli arresti domiciliari.