Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ili nome di un vip era già stato annunciato qualche giorno fa: l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella, ma le “X” nell’ordine di partenza della 1000 Miglia 2022 sono ancora molte. La prima è stata svelata proprio in queste ore dal diretto interessato con un post sul suo profilo Instagram: il “Cobra” Sonny Colbrelli prenderà parte alla prima tappa da Brescia a Milano Marittima.

“Super eccitato di prendere parte alla prima tappa della 1000 Miglia – ha scritto il ciclista bresciano nel post, corredato da una fotografia con l’ad di 1000Miglia Alberto Piantoni – Mercoledì da Brescia arriverò a Milano Marittima attraverso fantastiche strade e paesaggi”.

C’è attesa per scoprire quali saranno gli altri partecipanti vip alla corsa più bella del mondo, un evento nell’evvento che da sempre suscita la curiosità degli appassionati.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Fisichella non sarà al volante di una delle vetture classiche, ma prenderà parte alla 1000Miglia Green misurandosi con i pressostati della regolarità e la gestione di un’auto ad alimentazione full-electric sulle lunghe distanze.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop