La partnership con la Concessionaria Autobase è stata l’occasione per Coldiretti Brescia di lanciare l’#agricolturainmovimento e inaugurare la prima auto full elettric a disposizione dell’organizzazione bresciana.
“Una scelta per la tutela dell’ambiente -l’ha definita il direttore di Coldiretti Brescia, Massimo Albano-. Un’auto a disposizione dei dipendenti dell’ufficio che da oggi non inquineranno per spostarsi durante il lavoro.”
“L’esempio di una nuova mobilità -ha sottolineato Albano- deve partire da strutture come la nostra anche nei confronti dei nostri soci e altri imprenditori per consumare di meno e gestire meglio il parco auto aziendale”
Per Autobase – ha detto Massimo Capretti, titolare della concessionaria bresciana Mazda e Hyundai,”è un modo per “portare avanti una sensibilità ecologica che sta interessando ormai tutti. La scelta di Coldiretti come partner -ha spiegato Capretti, nasce dalla volontà di rimanere sempre vicini al territorio. Un territorio radicato nell’agricoltura, come nell’industria, e da qui la scelta di Coldiretti come realtà importante della nostra provincia”.