ÈliveBrescia TV

Colonnine, A2A replica a Èlive: “attività programmata”

“Per minimizzare la durata totale del processo e limitare i disagi agli utenti, in accordo con il Comune e Brescia Mobilità (l’ente incaricato dell’esecuzione della segnaletica), sono stati programmati diversi lotti di intervento”.

Questa la motivazione di A2A, che ringraziamo per l’attenzione che riserva ai nostri solleciti, che vogliono essere sempre propositivi e mai pretestuosi, in relazione al nostro articolo dei giorni scorsi dal titolo: “Rifacimento della segnaletica. Out le colonnine della zona ovest” .

Motivazione che però non entra nello specifico della nostra osservazione attraverso la quale chiedevamo alla multiutility bresciana di limitare il numero di colonnine contemporaneamente fuori servizio nella stessa zona.
Chi possiede un’auto elettrica ha la necessità di ricaricarla anche quotidianamente e, anche solo 3 giorni, di stop in una zona così ampia, ha creato un problema non indifferente.

“Facciamo presente – scrive in una nota l’ufficio stampa di A2A- che i lavori svolti il 12 e il 13 giugno hanno interessato 14 colonnine e facevano parte di una attività programmata per dare uniformità alla segnaletica su tutto il territorio comunale per un totale di 24 postazioni”.

IL DETTAGLIO DEGLI INTERVENTI

A2A, nella nota, ha dettagliato gli interventi programmati ed eseguiti:

I NUOVI PUNTI DI RICARICA

“Infine, conclude la nota, riguardo alla presenza di punti di ricarica sul territorio comunale, segnaliamo che A2A oltre alle 24 colonnine esistenti ne ha recentemente attivate altre 6 posizionate in Via Trento, Via Crocefissa di Rosa, Via Cascina Tesa, Via Chiusure, Via Buffalora, Via Boves, Via Corfù” .

Exit mobile version