Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Grande attesa per la nuova sfida che il Brescia si prepara a giocare contro il Vicenza, prevista per domani alle 15 allo stadio Rigamonti. Partita che ovviamente conta per la classifica e per le aspirazioni di promozione, ma segna anche l’inizio di una nuova era: il Corini Ter.

“L’obiettivo è di fare bene la prima partita – le parole della nuova guida tecnica delle Rondinelle prima del match – cercare di capire che risultato avremo per poi andare a preparare le successive sei”.

Dopo dodici giorni di lavoro a Torbole non si può infatti chiedere già un cambio anche nel sistema di gioco. Sarà forse difficile riuscire a vedere chiaramente la mano del tecnico in questo campionato visto che ormai è agli sgoccioli. Per il momento si punta quindi al risultato e poi si vedrà.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Sono pronto ed emozionato – continua Corini, al suo terzo esordio sulla panchina del Rigamonti –. Se la squadra ragiona in una certa maniera e condivide le cose che si vogliono fare è già un buon inizio per portare a casa il risultato” aggiunge, e precisa quanto attenzione e dedizione siano fondamentali per raggiungere l’obiettivo: la vittoria.

I convocati

1 Joronen, 2 Karacic, 3 Sabelli, 5 van de Looi, 6 Adorni, 9 Moreo, 11 Bajic, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 18 Bianchi, 19 Huard, 20 Ayé, 21 Andrenacci, 23 Proia, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 28 Olzer, 29 Pajac, 30 Behrami, 32 Papetti, 37 Leris.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop