Tommaso Sarzi Sartori, Mattia Braghini, Lorenzo Pellegri e Andrea Bettinzoli confermati in maglia biancazzurra per la stagione 2023/2024. Sono le ultime conferme, gli ultimi tasselli della rosa dell’Atlantide Pallavolo Brescia in vista di un’annata ambiziosa ma in cui i giovani avranno come sempre un ruolo fondamentale.
Tre sono frutto del vivaio di Castiglione con cui i tucani hanno un ottimo rapporto di collaborazione e già lo scorso anno sono stati in grado di dare il loro contributo in una stagione tribolata.
“Sono talentuosi e vogliosi di migliorare lavorando, pertanto siamo felici di poterli avere ancora in maglia biancazzurra ad arricchire il loro percorso con un altro anno in serie A” è il commento di coach Zambonardi che dopo il mercato certo non vedrà l’ora di mettersi al lavoro.
La rosa è quindi completa. Ricapitolando: Tiberti, Ghirardi e Pellegri al palleggio, Klapwijk opposto cui può alternarsi Ferri, ufficialmente investito del ruolo di banda, assieme ad Abrahan, Cominetti, Sarzi Sartori e Bettinzoli. Al centro ci sono Candeli, Erati, Mijatovic e Malual, mentre la seconda linea è nelle mani di Franzoni e Braghini.
L’ultima novità riguarda il preparatore atletico spagnolo Daniel Perez Lopez che prende il posto del prezioso Paolo Scatoli, al fianco dei tucani nelle ultime quattro stagioni.