Il progetto “Un vaccino per tutti”, promosso dalla Piccola Industria di Confindustria Brescia, verrà lanciato domani con un spettacolo teatrale al Teatro Grande di Brescia intitolato “Da le ses a le dò, da le dò a le des” (alle 20.30).

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELLO SPETTACOLO

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi da devolvere a Medicus Mundi Italia per sostenere la campagna vaccinale nei Paesi meno sviluppati.

Lo sceneggiato, in un atto unico con la regia di Silvio Gandellini, vedrà in scena Enrico Re e Fabrizio Saiu. Lo stesso racconta in dialetto bresciano un sogno a occhi aperti all’interno di una fabbrica: per un operaio diventa l’occasione di ricordare spaccati di vita.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito di confindustria. È prevista la possibilità di effettuare donazioni tramite bonifico a Medicus Mundi Italia (IBAN: IT 61 H 05018 11200000017092396 – causale “Un Vaccino per Tutti”) oppure di persona la sera stessa dell’evento.

Medicus Mundi Italia si occuperà in seguito di devolvere i fondi raccolti dalla campagna “Un vaccino per tutti” (promossa da Confindustria Brescia in accordo con CGIL, CISL e UIL provinciali) e dalla serata per sostenere la campagna vaccinale nei Paesi meno sviluppati del mondo, in particolare in Mozambico.