Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Non ci sono opzioni, c’è un’unica possibilità: la vittoria. Lunedì al San Filippo con la Emma Villas la Consoli Sferc non può sbagliare.

Dopo una prova ben al di sotto delle possibilità del gruppo di atleti bianco-blu, Coach Zambonardi assicura impegno e voglia di rivalsa dei suoi e promette al pubblico del San Filippo una Pasquetta di soddisfazioni sportive.

“Confidiamo di arrivare a Gara 3 – conferma coach Zambonardi -: abbiamo voglia di riscattare la prova di mercoledì al PalaEstra e ci stiamo allenando con grande concretezza per regalare una bella prestazione al pubblico che ci segue da tutta la stagione e che aspettiamo numeroso nel pomeriggio di Pasquetta.”
 
Nell’altra metà-campo, Emma Villas può giocare senza pressione e cercherà anzi di approfittare di quella dei tucani per chiudere i conti già lunedì, garantendosi il pass per la semifinale in anticipo.

In caso di vittoria di Brescia, Gara 3 si giocherà domenica 7 aprile a Siena.
In caso di sconfitta, per la Consoli si apre il percorso Coppa Italia che parte con gli ottavi il 14 aprile, in casa contro Reggio Emilia.
 
La diretta in streaming si può seguire dalle 18 sulla piattaforma Volleyball World tv.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop