Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Attorno alla Curia bresciana, in questi giorni a tenere banco è indubbiamente la vicenda legata a don Fabio Corazzina. Mercoledì mattina però si è svolto il convegno del clero ed è stata l’occasione per tornare a udire la voce del vescovo Tremolada per la prima volta dopo l’intervento di trapianto del midollo.

Il Prelato ha infatti inviato un audiomessaggio ai sacerdoti riuniti e successivamente la Diocesi ha aggiornato sulle sue condizioni di salute al momento.

È passato poco più di un mese da quando Tremolada è stato dimesso dall’ospedale San Gerardo di Monza. Da allora si trova in convalescenza a Lissone nella casa di un suo familiare. L’ultimo bollettino dei medici che lo stanno seguendo parla di una progressiva ripresa mentre prosegue il percorso terapeutico stabilito.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Il midollo ha attecchito bene. Nelle prossime settimane dovrà continuare le terapie e gli stretti controlli in atto in regime di Day Hospital – aggiungono i camici bianchi – Non ha avuto complicazioni che abbiano necessitato un nuovo ricovero”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop