È asintomatico e sta bene il collaboratore della Feralpisalò risultato positivo al test del coronavirus.
A precisarlo è una nota della società
“In merito alla nota apparsa sul sito a proposito di un collaboratore Feralpisalò che è risultato positivo al test per Corona virus, informiamo che la persona in questione è un educatore che si allena a Brescia e che non risulta assolutamente abbia avuto contatti con il gruppo della prima squadra o addetti allo stadio. I soggetti che sono venuti a contatto sono già stati contattati e controllati o monitorati da Ats Brescia. Il caso in oggetto inoltre sta già bene e risulta del tutto asintomatico.
Il singolo caso (risalente alla notte tra sabato e domenica scorsa) è attualmente asintomatico e sotto osservazione del personale ATS, che ha già provveduto a contattare chiunque potesse esserne venuto a contatto. Non risulta nessun altro caso sintomatico.
Il club ha diramato un ordine di servizio interno seguendo le istruzioni del regolamento sulla prevenzione imposte dal Gruppo e monitorando la situazione sulla base delle disposizioni che Governo, Regione Lombardia e istituzioni sportive stanno attuando per far fronte all’emergenza.
Il fine è quello, ovviamente, di tranquillizzare famiglie e chiunque abbia contatti col club il quale, anche a Salò, ha disposto misure di sicurezza e prevenzione a tutela di tutti. Ribadiamo: non risulta nessun altro caso sintomatico”.