Previsioni rispettate, anzi anche oltre le aspettative. Fin dall’apertura Cosmodonna oggi ha fatto registrare un’affluenza record.

La Fiera tutta al femminile non ha deluso le aspettative tra occasioni per le visitatrici di trucco, parrucca, smalto e qualche coccola con dimostrazioni e veri e propri trattamenti. 

Gli studenti dei Cfp bresciani del settore beauty e cosmesi anche quest’anno sono in prima linea nel regalare acconciature, trucco, massaggi. Occasione per dimostrare la loro preparazione ma anche per imparare a rapportarsi con i futuri clienti. 

Cosmodonna poi regala anche occasioni per acquistare prodotti per la cura del corpo, del viso, dei capelli. Da creme a piastre per capelli. Tante novità e tante occasioni anche sotto il profilo economico. 

A completare la giornata a Cosmodonna, workshop, approfondimenti, conferenze, spettacoli nella nuovissima area eventi che regala un palco per dimostrazioni, sfilate, showcoocking. 

Cosmodonna è aperta anche domani. lunedì per l’ultima giornata di questa edizione 2023 dalle 9.30 alle 17.30. Biglietto promozionale e tutte le info su www.cosmodonna.it