Dal 5 all’8 aprile, al Brixia Forum arriva l’accoppiata vincente di Cosmogarden e BBQ Expo. La biennale del verde è già nota e bresciani e non. Nell’ultima edizione del 2022 aveva stupito con i suoi allestimenti e fatto il pienone. La seconda è una prima volta che ben si coniuga con il mondo garden, andando in contro a quella che più di una moda pare una passione.
L’evento interamente dedicato valorizzazione di spazi green si fonde quindi con tutte le ultime novità dedicate al mondo del barbecue, una fiera creata per soddisfare le esigenze dei visitatori e dei professionisti del settore interessati al mondo della cucina all’aria aperta, che va oltre al solo concetto di griglia.
Negli spazi del Brixia Forum dunque, tutto il meglio per la progettazione, la realizzazione, l’arredo e la manutenzione degli spazi verdi indoor e outdoor. E il Ceo di Area Fiera Mauro Grandi promette belle novità, a partire dal 100% in più di installazioni per non deludere proprio nessuno: “più grandi e più belli”.
Ci sarà poi un’area arredo che rispetto all’edizione precedente sarà quali il 70% più grande per esporre le ultime tendenze non solo italiane, ma anche straniere.