L’AN Brescia pareggia in casa del Novi Beograd per 11-11. Le calottine bresciane riescono a tener testa ad una delle formazioni più attrezzate per arrivare in fondo alla massima competizione europea, come avevano ammesso anche i ragazzi di coach Bovo prima della sfida.
Nel primo quarto sono le difese ad avere la meglio, chiuse e difficili da scardinare, con le due squadre che partono piano. Il primo parziale si chiude 3-2.
Il secondo periodo sorride all’AN grazie alle reti di Renzuto e Vapenski, e a Tesanovic che para un rigore di Drasovic. I Leoni riescono così ad andare al cambio vasca in vantaggio.
Terzo periodo vivace invece con l’AN che si porta sul più 3 grazie alle reti di Presciutti e Renzuto. I padroni di casa però non mollano, e grazie alle reti di Strahinja Rasovic (doppietta) e la rete di Vlachopulous pareggiano i conti. Lazic riporta avanti i bresciani, ma Pijetlovic (Belgrado) firma il 7-7 a fine periodo.
Nel quarto finale il Novi parte subito con due gol, prendendo fiducia. A cinque dalla fine la squadra di casa è avanti di due gol, ma i Leoni firmano il pareggio finale grazie a Luongo e Vapenski, per l’11-11 finale.