Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo l’aumento delle corse, da lunedì il servizio di trasporto pubblico urbano di Brescia torna a funzionare fino a mezzanotte.

Per quanto riguarda la metropolitana, oltre all’allungamento dell’orario con l’ultima partenza dai capolinea a mezzanotte, ci sarà un’ulteriore potenziamento delle corse fra il pomeriggio e la sera. Per gli autobus, invece, le linee 2, 3, 10, 11, 15 e 17 torneranno come prima dell’emergenza Covid con le ultime corse che si incrociano in Centro storico alle 23:20 e alle 0:08.

Verranno inoltre leggermente modificati gli orari delle corse della linea 6 Brescia – San Gottardo per rispondere ad alcune segnalazioni degli utenti, e così pure delle linee 3 Mandolossa – Rezzato e 12 Fiumicello – Verrocchio, per effetto dei lavori in corso in Via Milano.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Comune ricorda poi che, in base alle normative, per le necessità di spostamento dei nuclei familiari il distanziamento sociale, prescritto per l’utilizzo di metro e bus, non è richiesto nel caso di persone che vivano nella stessa abitazione.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop