Navigazione lago d’Iseo adotta l’orario invernale a partire da lunedì 2 ottobre fino al 24 marzo 2024. Nella parte finale dell’anno, infatti, il servizio è ridotto sulle tratte che registrano una minore richiesta da parte dei viaggiatori. I collegamenti saranno assicurati giornalmente sulla linea Iseo-Monte Isola-Tavernola Bergamasca, con orario differenziato nei giorni feriali e festivi ad esclusione del 25 dicembre.

Resta invariato invece l’orario scolastico, entrato ormai in vigore dal 12 settembre, sulle tratte Lovere-Pisogne ed Iseo-Predore con corse che vengono effettuate nei giorni di frequenza per le scuole e saranno sospese nei periodi di vacanza, in particolare natalizie e pasquali, secondo quanto disposto dal calendario scolastico.

Allo stesso modo sono confermati i collegamenti tra Sulzano e Peschiera Maraglio e tra Sale Marasino e Carzano che restano attivi tutti i giorni garantendo il servizio tra Monte Isola e la terra ferma. Dal 2 ottobre saranno inoltre applicati ai biglietti gli adeguamenti tariffari decisi dalle autorità competenti.

Il nuovo orario invernale è disponibile presso le biglietterie e le rivendite autorizzate, sulle bacheche, sulla pagina “orario in vigore” del sito internet www.navigazionelagoiseo.it oltre che sulle paline dei pontili. Per restare aggiornati sulle corse o procedere all’acquisto dei biglietti online si può consultare il sito di Navigazione Lago d’Iseo: https://navigazionelagoiseo.it.