Da titolare fisso a separato in casa, fino alla cessione avvenuta in queste ore. Si conclude ufficialmente l’avventura al Brescia Calcio del difensore John Chancellor che ha firmato un contratto fino a fine stagione con lo Zaglebie Lubin, squadra della prima divisione polacca.
Il gigante venezuelano era in scadenza di contratto e per questo era finito ai margini della rosa di Filippo Inzaghi. Dopo 14 presenze nelle prime 18 gare di campionato (condite con un gol e un assist all’andata contro l’Ascoli) Chancellor non è più stato convocato a partire da metà gennaio.
💥 Jhon Chancellor piłkarzem Miedziowych! Reprezentant Wenezueli parafował umowę obowiązującą do końca obecnego sezonu z opcją przedłużenia o kolejny rok ✍🏼
— Zagłębie Lubin (@ZaglebieLubin) February 28, 2022
Jhon, witamy i życzymy wielu udanych występów! 🇨🇮
➡️ https://t.co/doPZwOWi6V pic.twitter.com/rYcVS8NxKd
Poche ore fa l’annuncio dell’ingaggio da parte del club polacco con le prime parole del giocatore: “Sono molto felice di firmare. Ho già avuto l’opportunità di osservare le infrastrutture del club e mi hanno fatto una grande impressione. Credo che passerò dei bei momenti qui e che insieme alla squadra otterremo tanti successi”.
A stretto giro l’ormai ex giocatore delle Rondinelle ha anche voluto salutare Brescia e come sempre più spesso capita ha affidato il suo commiato ai social.
“Brescia mi ha dato la possibilità di realizzare un mio sogno sportivo, è stata l città dove è nata mia figlia per questo porterò sempre nel cuore il Brescia Calcio, i suoi tifosi e questa bellissima città – recita il post su instagram – Grazie Brescia”.