Commosso ha salutato la città al Der Mast, uno dei luoghi rigenerati proprio nel corso dei suoi 10 anni alla guida di Brescia.

Emilio Del Bono, poche ore prima della decadenza ufficiale decretata dal Consiglio Comunale di Brescia, ha scelto un aperitivo in musica per salutare la città .

Un discorso carico di emozione e una punta di amarezza per il percorso che si chiude e che, se la legge gliel’avesse consentito, avrebbe voluto proseguire candidandosi per un terzo mandato.

Tanti grazie ha pronunciato dal palco del Der Mast, ai bresciani, alla città, alla moglie e alla figlia che l’hanno sostenuto in questi 10 anni e un pensiero a chi in questi anni se n’è andato, primo fra tutti Aldo Rebecchi.

IL VIDEO INTEGRALE DELLA SERATA

Molti, che non erano presenti alla serata, ci hanno chiesto di poter vedere il video integrale. E ben volentieri lo pubblichiamo anche qui. Lo trovate anche nella sezione Èlive Play nella categoria Focus, qui sul nostro sito o nella nostra HBBT (per tutte le tv connesse ad internet premendo la freccia in alto del telecomando ed entrando nella sezione Focus)