In vista della gara di questa sera contro il Pordenone Dionigi perde Chancellor, ma recupera Papetti. Rispetto alla gara contro la Salernitana il tecnico conferma il modulo con qualche variazione. In campo Bjarnason, Ayè e Mangraviti per Dessena, Ragusa e Chancellor.
Quella fra queste due compagini si tratta di una partita da vero e proprio testa a testa. 13 punti per parte. Rondinele all’11esimo posto in classifica e Pordenone al 12esimo. In questa stagione il Brescia è a quota tre vittorie di cui una in trasferta a cui si aggiungono 4 pareggi e altrettante sconfitte. Lo score del Pordenone, seppure i punti siano gli stessi, segna solo 2 vittorie, ben 7 pareggi e 2 sole sconfitte di cui nessuna in casa.
Fischio d’inizio alle 21, ma Diretta Stadio torna a partire dalle 20.30 con Fabio Pettenò e tutta la sua squadra pronti a raccontarvi i 90 minuti della sfida live. Ovviamente potete sempre interagire con noi attraverso i messaggi WhatsApp al 393 1616197 o più semplicemente commentando la diretta sulla nostra pagina Facebook.