Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo la vittoria per 17-13 conquistata a Barcellona, l’AN Brescia è pronta ad ospitare alla Mompiano – ore 20.15 – la squadra spagnola per chiudere il discorso qualificazione.

Pochi calcoli per i leoni che in testa hanno solo un obiettivo e cioè vincere per entrare nel complicatissimo, ma stimolante, girone A. Nessun dubbio di formazione per Bovo che mercoledì sera avrà tutto il roster a disposizione.

Questo il commento di Sandro Bovo alla vigilia: “Dimenticare risultato dell’andata partire forte. Loro sono una ottima squadra organizzata e completa. Sarà una bella partita. Vogliamo fare meglio dietro”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Così invece il capitano Presciutti: “Finalmente tornala Champions a Mompiano. È sempre affascinante giocare davanti al nostro pubblico. Abbiamo un minimo vantaggio, ma le partite vanno giocate tutte e loro sono un’ottima squadra. All’andata ci hanno messo in difficoltà quindi per qualificarci dobbiamo dare il meglio di noi stessi. Siamo pronti perché vogliamo la Champions e scenderemo in acqua per vincere”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop