Sta per tornare la fiera più giovane di Brescia, nata tre anni fa in un periodo buio in cui eventi di questo tipo erano un miraggio. Domenica 6 ottobre si svolgerà la terza edizione della fiera di Santa Maria della Vittoria, in via Repubblica Argentina. Verranno collocate quaranta bancarelle dedicate ad articoli di abbigliamento, accessori, prodotti alimentari, bigiotteria, casalinghi e prodotti artigianali.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione per tutta la giornata, a partire dalla mezzanotte, sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Repubblica Argentina, nel tratto compreso tra il civico 108 e via Joli, e in via Ghidoni, nel tratto tra via Repubblica Argentina e via Cresseri.
Dalle 6 alle 22 di domenica 6 ottobre, inoltre, saranno chiuse al traffico entrambe le carreggiate di via Repubblica Argentina, nel tratto compreso tra il civico 108 e via Joli, e sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia in via Ghidoni, nel tratto tra via Repubblica Argentina e via Cresseri. Sui tratti di strada delle vie interessate dall’evento sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e autorizzati, compatibilmente con le esigenze della manifestazione.