Biglietti a prezzo ridotto per donne e under 16. Questa la decisione del Brescia Calcio annunciata in queste ore per chiamare a raccolta i tifosi e trasformare il Rigamonti in quella spinta casalinga in più che guardando i risultati interni per il momento manca.

Si comincia dal match di domenica 19 dicembre alle 14 contro il Cittadella e poi questo metodo di bigliettazione rimarrà valido per tutto il resto del campionato.

“Una formula studiata e pensata appositamente per accogliere le richieste dei nostri tifosi affinché tutti insieme si possa costruire qualcosa di grande – il commento della società – Abbiamo bisogno del vostro sostegno”.

I prezzi

CURVA NORD: Intero 20 euro

GRADINATA: Intero 30 euro, ridotto 10 euro.

TRIBUNA CENTRALE: Intero 60 euro, ridotto 36 euro.

TRIBUNA LATERALE: 40 euro, ridotto 24 euro.

CURVA OSPITI: 20 euro

Il Club ricorda che sarà possibile acquistare biglietti in Curva Nord a un euro per i bimbi di età inferiore ai 10 anni purché accompagnati da un adulto possessore di abbonamento o biglietto. I ticket da un euro saranno disponibili da lunedì fino a esaurimento posti e sarà possibile acquistarli esclusivamente presso il BSFC Official Store di via Solferino 51A esibendo il documento d’identità.