In occasione del suo diciottesimo compleanno torna la “Festa Biancoblù” organizzata dal Gruppo ultras 1911. Questo weekend tutti i tifosi, dai più grandi ai più piccoli, potranno partecipare per festeggiare la storia del Brescia Calcio nell’anno del ritorno in Serie A.
“La festa è rimasta ferma 2 anni. Era giusto farla e speriamo sia partecipata” hanno affermato gli organizzatori. I tifosi hanno invitato alcuni giocatori del Brescia e anche il presidente Cellino, quest’ultimo però non ha ancora fatto sapere se parteciperà.
La festa inizierà venerdì e si articolerà in tre grandi giornate: venerdì sera sarà dedicata alla celebrazione dei 20 anni del gruppo con la partecipazione di grandi ospiti: Caracciolo, Possanzini, Bachini, Claudio Testoni, Mossini e Chierici.
Sabato invece spazio alla celebrazione della rivalità con i bergamaschi. Gli ospiti della serata saranno Beppe Iachini, Gigi Simoni, Luciano De Paola, Stefano Bonometti. Presente inoltre la squadra che vinse il Viareggio nel 1996.
Domenica giorno clou (pranzo fino a sera). Ingresso trionfale capitanato dai gemelli Filippini, Maurizio Neri Hubner, Budel e Schenardi.
Per i più piccoli inoltre ci saranno i gonfiabili per i bambini tutti i giorni della festa, e saranno gratuiti.