Era il più classico dei segreti di pulcinella, proprio perché un segreto non lo era affatto. Si attendeva solo il primo giorno di luglio per l’annuncio ufficiale, visto che quello ufficioso sui social lo aveva già dato il giocatore stesso una settimana fa: Matthias Verreth è un nuovo giocatore del Brescia Calcio.
Inizia così il mercato delle rondinelle, con il mediano belga classe 1998 in arrivo dalla serie B olandese. Già da qualche giorno in città avrebbe visitato le strutture del club e sarebbe già pronto ad assaggiare il campo di Torbole per farsi trovare pronto.
“Brescia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthias Verreth, nell’ultima stagione sportiva al Willem II – ha scritto il Brescia, aggiungendo anche la durata del contratto – Il centrocampista belga classe 1998 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026”.
Secondo Tuttomercatoweb il prossimio colpo messo nel mirino dal presidente Massimo Cellino sarebbe il terzino Niccolò Corrado. Telefoni caldi fra Brescia e Terni per chiudere la trattativa.