È accaduto tutto nel giro di poche ore. Sulla provinciale 237 tre motociclisti in due diversi incidenti sono stati ricoverati in ospedale in gravi condizioni. A Moniga un 30enne è stato investito da un’imbarcazione mentre si trovava seduto sul pontile al porto di Moniga.
TRE MOTOCICLISTI GRAVI IN POCHE ORE
Un 28enne di San Zeno è ricoverato al Santa Chiara di Trento in gravi condizioni. Nel primo pomeriggio di domenica, in sella alla sua moto, si è scontrato violentemente con un’auto sulla provinciale 237 del Caffaro a Bondo. Molto serie le sue condizioni tanto da richiedere l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto in ospedale.
Poche ore prima, intorno alle 11.00, e sempre sulla provinciale 237, altri due centauri sono stati elitrasportati in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia e alla Poliambulanza. I due centauri, per cause ancora in via d’accertamento, si sono violentemente scontrati con le loro moto in gravi condizioni dopo essersi scontrati con le loro moto lungo le Coste di S. Eusebio, nel territorio del comune di Vallio Terme.
AL PORTO DI MONIGA UN 30ENNE FERITO DA UNA BARCA
È stato elitrasportato all’ospedale Borgo Trento di Verona, il 30enne ferito poco dopo le 18 di ieri a Moniga. IL giovane era seduto sul pontile quando un’imbarcazione avvicinandosi per attraccare lo ha colpito alla gamba. Le sue condizioni sono state giudicate delicate.