Dream Big Night è la festa che si terrà stasera, martedì 28 febbraio, al PalaLeonessa A2A, per festeggiare con i giocatori della Germani Brescia la vittoria alla Final Eight. Il traguardo raggiunto a Torino merita di essere celebrato, visto che la squadra biancoblu ha conquistato il primo trofeo della propria storia. Doveroso quindi l’abbraccio con i tifosi.
Tutti i tifosi che vorranno prendere parte alla festa potranno entrare al palasport di via Caprera alle 19, momento in cui sarà consentito l’accesso all’area ristoro e allo store di Pallacanestro Brescia, allestito all’ingresso del Parterre Ovest. A partire dalle 20 sarà consentito l’accesso all’interno dal PalaLeonessa, dove avrà luogo il programma di intrattenimento e sarà possibile usufruire di un’apposita area riservata a chi vorrà farsi firmare autografi dai propri beniamini.
I partecipanti potranno, inoltre, parcheggiare i propri mezzi gratuitamente negli spazi del forum. Il culmine della serata sarà la presentazione completa della squadra, che alzerà la coppa idealmente con tutti i propri tifosi sulle immagini del trionfo del Pala Alpitour di Torino.