Serata nera sulle strade bresciane: in poche ore in due diversi incidenti hanno perso la vita due persone. Il primo scontro si è verificato a Lonato del Garda poco prima delle 18. Coinvolti nello scontro un mezzo pesante e un’automobile in via Campagna Sopra.
Ad avere la peggio è stato il guidatore dell’auto, un uomo di 32 anni. Troppo gravi le sue condizioni e a nulla è valso il rapido intervento dei sanitari del 118. Richiesto anche l’elisoccorso di Brescia che però è ritornato alla base.Meno gravi le conseguenza per il 44enne che era al volante del camion visto che per lui non si è reso necessario nemmeno il ricovero in ospedale.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Castiglione e la Polizia Stradale che ora proverà a far luce sulle cause e sulla dinamica dello schianto che è costato la vita al 32enne.
Poco dopo, attorno alle 19.30, un altro mortale. Questa volta in Val Sabbia per la precisione a Vestone lungo la provinciale 237. In questo caso la vittima, un uomo di 64 anni, era in sella alla sua motocicletta che per cause ancora in via di accertamento da parte della Polstrada si è scontrata con un’auto guidata da un ottantenne. Anche in questo caso le condizioni del secondo guidatore non destano particolari preoccupazioni, ma i sanitari hanno ritenuto opportuno il ricovero all’ospedale di gavardo.