La brevissima avventura al Brescia Calcio Trent Buhagiar è già finita. Un amore mai sbocciato se si considerà che dal suo arrivo all’ombra del Cidneo lo scorso luglio aveva inanellato praticamente solo panchine e non convocazioni. Per lui una sola presenza in Campionato, gli 11 minuti finali della disastrosa sfida interna con salluolo di ottobre finita 5 a 2 per gli ospiti.
“Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto – ha fatto sapere nella consueta nota la società di Massimo Cellino – La società augura a Trent buona fortuna per il prosieguo della sua carriera”.
Il giocatore australiano con passaporto maltese non ha certo rispettato le attese visti i suoi trascorsi di alto livello nella Serie A downunder, con due Scudetti e 23 reti in 150 partite.
Se sotto la guida di Maran spesso e volentieri trovava posto in panchina, con il passaggio a Bisoli non è mai stato convocato. Nessuna chiamata nemmeno nella pienissima emergenza di Bari. Ecco quindi la conferma di una inevitabile fine.