Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Alla fine non ce l’ha fatta. E per l’ennesima volta un grave infortunio sul lavoro si trasforma in un tragico mortale. Si è spento all’ospedale Civile di Brescia l’operaio di 47 anni che ieri attorno alle 10 era stato travolto da una ruspa in un cantiere stradale di via Calura a Castrezzato.

Alessandro Cigolini, residente a Castel Mella e dipendente di un’impresa edile di Torbole, era stato ricoverato in condizioni disperate con fratture e traumi multipli. L’esatta dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri, intervenuti sul posto a pochi minuti dall’incidente, ma pare che la vittima sia scivolata dal mezzo in quel momento guidato da un collega. Pochi instanti e sarebbe stato schiacciato dalle ruote in movimento.

In via Calura erano giunti anche i Vigili del Fuoco di Chiari, i soccorritori del 118 con aumbulanza, autoinfermieristica e l’eliambulanza per il volo verso l’ospedale. Presenti anche gli ispettori dell’Ats di Brescia come da prassi in questi casi.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Purtroppo le cure dei medici del Civile, un delicato intervento chirurgico, non sono bastati. L’uomo è spirato nella notte fra mercoledì e giovedì.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop