“È una partita come quella di Cosenza, quasi una finale. Bisogna entrare in campo e fare di tutto per i 3 punti, non voglio assolutamente vedere una squadra impaurita”. Bastano queste poche parole, pronunciate dall’allenatore del Brescia Calcio Daniele Gastaldello, per capire l’importanza capitale del match di sabato contro il Pisa.
“Mi aspetto che la squadra entri in campo con la voglia di provare a vincere e fare di tutto per mettere in difficoltà il Pisa – aggiunge il tecnico – Ho visto la squadra concentrata, ha voglia di recuperare quei punti che abbiamo perso a Parma. Il Pisa è una squadra che sta lottando per entrare nei Playoff per cui bisogna fare una partita importante, una partita che ci porterà via tante energie mentali, ma dobbiamo stare dentro la partita, concentrati e cercare di non ripetere quello che abbiamo fatto domenica scorsa regalando opportunità agli altri”.
“I nostri difensori conoscono benissimo gli ex e le loro qualità – prosegue Gastaldello – Però non ci sono solo i due ex in campo ma anche una squadra forte. Vengono da quattro sconfitte immeritate e credo abbiano voglia di fare risultato, ma noi ne abbiamo di più”.