Ora il cambio in panchina è davvero ufficiale. Fuori Filippo Inzaghi, dentro Eugenio Corini. Il presidente Cellino ha tirato dritto e ha scelto per il ritorno del tecnico di Bagnolo.
Era una notizia più che nell’aria, mancavano gli annunci che sono arrivati a poche ore di distanza l’uno dall’altro nel pomeriggio di mercoledì.
Prima la separazione da Inzaghi con il più classico degli annunci della società: “Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di tecnico della Prima Squadra Filippo Inzaghi. Il Club ringrazia l’allenatore piacentino per il lavoro svolto rivolgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera” si legge nella nota.
Poi l’ufficialità del suo sostituto, un ritorno: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Eugenio Corini”.
L’allenatore sarà assistito dal vice Salvatore Lanna, dal collaboratore tecnico Stefano Olivieri, dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal match analyst Matteo Camoni e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. La presentazione si terrà domani alle ore 18:00 nella sala conferenze del Centro Sportivo di Torbole Casaglia.