Luigi Giudice è il nuovo comandante provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia. Dopo tre anni infatti, questa mattina ha salutato il Comando Enrico Porrovecchio con il passaggio ufficiale di consegne in via Scuole. A prendere il suo posto è Luigi Giudice che, avendo trascorso gli ultimi anni al comando veronese, già conosce la nostra realtà.
“Mi porto un ricordo di una provincia e di una Brescia che ha il senso della comunità – è il saluto di Porrovecchio – Mi porto anche il ricordo dei rapporti umani, la vicinanza delle istituzioni, ma soprattutto consentitemi di ringraziare il mio personale per l’apporto che mi ha dato e che mi ha consentito di fare un’esperienza bellissima in questo Comando che è un fiore all’occhiello”.
“Sono sempre dei momenti particolari perché si azzera qualcosa e si è consci di iniziare una nuova avventura – le prime parole del nuovo Comandante – L’entusiasmo non manca, lo spirito è quello di curiosità e di volontà di far bene mettendosi in discussione certo di essere in una grande realtà”.