Oggi è una giornata importante per noi. L’arrivo di Principemedia, editore di Dentro Casa, e di Gianpaolo Natali nella società editrice di Èlive significa: consolidamento e sviluppo.
Consolidamento perchè è l’incontro con una storica realtà editoriale bresciana ma di respiro nazionale. Sviluppo perchè insieme abbiamo già dato vita al “nuovo Polo bresciano dell’Informazione Digitale” coinvolgendo altri due player fortemente radicati sul territorio come Radio Bruno e BsNews in un partenariato editoriale ma soprattutto commerciale.
A distanza di sei anni e mezzo dal mio arrivo ad Èlive, grazie all’aiuto di Gianpaolo Natali, si concretizza quel progetto iniziale di “sinergia” tra i vari “attori” dell’informazione locale. Nel 2017 l’allora BresciaPuntoTv era prossima alla chiusura, senza un futuro e senza un progetto.
Oggi inauguriamo Brescia Digital News e la nuova concessionaria di pubblicità BDN Media con le quali parliamo ad una platea di oltre 850.000 persone ogni mese con 4 aziende che pur mantenendo la propria autonomia e identità si presentano alla città e alle aziende come un partner prezioso per il loro sviluppo sul territorio.
E siamo solo all’inizio…
Paolo Bollani