Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nuovo Canale, il 181, nuova diffusione, in quattro province, nuovo palinsesto con il raddoppio delle news e dell’attualità.

Un “quasi” addio alle televendite che verranno drasticamente ridotte e abbandoneranno gli orari “mattutini e pomeridiani” che le hanno ospitate in questi anni per dare spazio agli approfondimenti locali e nazionali.

Lo switch off è arrivato e da domani, martedì 8 marzo 2022, Èlive passa al Canale 181 non solo in tutta la provincia di Brescia ma il 181 sarà visibile anche nelle province di Cremona, Lodi e Sondrio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

E per noi inizia una nuova avventura e una nuova scommessa che passa subito attraverso un palinsesto programmi completamente rivoluzionato: più spazio all’informazione con più Tg ai quali si aggiunge il “CdQ TG” in telegiornale dedicato ai quartieri che andrà in onda in coda a tutte le edizioni di Èlive TG.

Anche i nostri approfondimenti con i “FOCUS” si moltiplicheranno nel corso della giornata e si mescoleranno agli approfondimenti nazionali e alle rubriche dell’Agenzia nazionale Italpress.

“Sette & Mezzo” oltre al consueto orario delle 19.30 troverà nuove collocazioni al mattino e nel pomeriggio, così “Prisma” il talk politico di Èlive si arricchirà di nuovi temi e nuove collocazioni orarie.

In arrivo anche i nuovi programmi. Oltre a “Baffy & Zorro, storie di amici a quattro zampe” che da tre settimane ha trovato spazio nel nostro palinsesto ad aprile arriva “Area Giovani” il nuovissimo format con i giovani realizzato in collaborazione con Ok School Area 12. Ma su questo, al momento, non spoileriamo altro.

Èlive, Canale 181.
Siamo pronti ad una nuova sfida che ci porta oltre la provincia di Brescia alla conquista di nuovi spazi e di un nuovo pubblico. Ma sempre con il nostro stile e sempre conservando la nostra principale caratteristica: l’essere Indipendenti

Demo banner - Articolo top+bottom desktop